pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
martythrash

Femminile Numero di messaggi : 27
musica preferita : death brutal metal
3 parole per farti conoscere : cantare,parlare, discutere

MessaggioTitolo: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?   Gio Ott 18, 2007 9:36 pm

grandi e storici cantanti ce ne sono una marea: Bruce Dickinson, Ronnie James Dio, Eric Adams, PHIL ANSELMO ,JAMES HETFIELD

però se mi dite che Hansi Kursch è un gran cantante mi cadono le palle, scusate!!! sarà un buon interpretatore se proprio, come doti tecniche di cantante fa proprio cagare!!!

voi chi votate???
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
dome

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?   Ven Ott 19, 2007 6:52 pm

martythrash ha scritto:
grandi e storici cantanti ce ne sono una marea: Bruce Dickinson, Ronnie James Dio, Eric Adams, PHIL ANSELMO ,JAMES HETFIELD

però se mi dite che Hansi Kursch è un gran cantante mi cadono le palle, scusate!!! sarà un buon interpretatore se proprio, come doti tecniche di cantante fa proprio cagare!!!

voi chi votate???

Bruce the best... e poi
Stephen Percy Harris, meglio noto come Steve Harris è il mio idolo da sempre.....!!! Up Iron up
padronakiller

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?   Mar Ott 23, 2007 11:15 am

martythrash ha scritto:

voi chi votate???

helloween... vision divine... e... ma si dai diciamo Bruce. che è anche un figo!king
Ema

Maschile Numero di messaggi : 23
musica preferita : black metal
3 parole per farti conoscere : io, me ,il sottoscritto

MessaggioTitolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?   Ven Ott 26, 2007 3:19 pm

padronakiller ha scritto:
martythrash ha scritto:

voi chi votate???

helloween... vision divine... e... ma si dai diciamo Bruce. che è anche un figo!king

stratovarius........ ma alla grande....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?   

qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
pignoleria italiana :: Musica :: Only metal :: Heavy Metal-
Andare verso: